PRIMAVERA: ACF ALESSANDRIA – CUNEO 0-4

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alessandria u19 1015
Battuta di arresto per l’Alessandria Calcio Femminile dopo tre vittorie consecutive, infatti sul campo alessandrino il Cuneo Calcio Femminile ha interrotto la serie positiva con il risultato secco di 0 a 4.
L’Alessandria Femminile gioca parte del primo tempo con più convinzione e creando buone opportunità che però non vengono concretizzate, ad esempio sfiora la rete al 12’ su calcio di punizione di Porcella respinto da Olivetti con Cossu che interviene di testa, ma il portiere Olivetti salva sulla linea.
La squadra ospite ha schierato reparti compatti ed in armonia fra loro garantendo così bei fraseggi ed ottime giocate. Nel corso del primo tempo le Biancorosse sono andate a segno con : Inaudi (18’ pt), Genovese (25’ pt), Colombero (35’ pt) ed infine su rigore con il portiere Olivetti (37’ pt) che si è così rivelata anche ottimo rigorista con un tiro imprendibile.
Al rientro in campo, il secondo tempo inizia con un Cuneo Femminile che, non pago del risultato già ottenuto, continua ad attaccare ed a cercare di incrementare il risultato. Le sostituzioni effettuate da Mr. Barbesino ed il cambio di modulo tattico danno un po’ di fiato alla squadra di casa ed il reparto difensivo riesce a contrastare tutti gli attacchi delle Cuneesi evitando un passivo ancora più pesante.


ACF ALESSANDRIA – CUNEO CALCIO FEMMINILE (17/10/2015)
Campionato Primavera

Risultato finale: 0 – 4

Marcatori: Inaudi , Genovese, Colombero, Olivetti (rigore)


ACF Alessandria: Placanica (1’ st Giribaldi), Iberti, Rolandi Butteri (1’ st Giorgianni), Loi, (42’ st Parente) Porcella, Taglietti (41’ st Zaid), Luciano, Zanarotto (45’ st De Vecchi) , Gavarino, Zecchino, Cossu – All. Barbesino

Cuneo Calcio Femminile: Olivetti, Bertone, Papagna, Giraudo, Gallè, Ferro, Gallinari, Racca, Inaudi, Colombero, Genovese. A disp. Viola, Bongiovanni, Ferrero, Finocchiaro, Pelosi, Giuliano, Paciocco – All. Giraudo

 

Simona Borelli