Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA: ALESSANDRIA – ROMAGNANO 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alessandria romagnano prim1015
Domenica di sole tiepido al campo di Alessandria dove si gioca la quinta partita di campionato per la Primavera contro il Romagnano, squadra fuori classifica che milita in campionato e che dimostra da subito di voler vendere cara la pelle.
Nei primi minuti di gioco l’Alessandria risente delle assenze di alcune calciatrici (impegnate con la Prima Squadra) e le ospiti ne approfittano pressando ed arrivando ad insaccare in rete al 7’ del primo tempo con Nerito, complice un parapiglia nell’area di porta alessandrina.
Le ragazze di Mister Barbesino reagiscono e mostrano carattere ed al 15’ Luciano guadagna il pareggio. Al 22’ ci prova anche Capitan Zecchino, mancando però di poco la porta avversaria. Al 28’ Luciano dopo aver galoppato per tutto il campo arriva ad un soffio della doppietta tentando di buttare la sfera in rete in maniera rocambolesca.
Il primo tempo appare abbastanza equilibrato con buone giocate di entrambe le squadre.
Al 43’ il Direttore di gara estrae il cartellino giallo per Lanza per una trattenuta evidente.
Al 45’ ottima intuizione di Capitan Zecchino che inquadra lo specchio della porta, ma il giovane portiere Godio, in salto, si supera ed il risultato non si modifica.
Il secondo tempo è scandito da numerose punizioni a favore del Romagnano, ma la difesa alessandrina resiste agli attacchi.
Continuano i tentativi di sbloccare il risultato da parte di entrambe le squadre, con continui cambi del fronte di gioco, quando il Direttore di gara fischia il termine della partita il risultato risulta essere 1/1.

ACF ALESSANDRIA – ROMAGNANO CALCIO A.S.D. (01/11/2015)
Campionato Primavera

Risultato finale: 1 – 1

Marcatori: Nerito ; Luciano

ACF Alessandria: Giribaldi, Giorgianni, Loi, De Vecchi (34’ st Rolandi Butteri) , Iberti, Taglietti (25’ st Parente) , Luciano, Zanarotto, Gavarino, Zecchino, Cossu ,– All. Barbesino


Romagnano Calcio: Godio, Masto, Zaretti, Minniti, Scallon, Marchetti, Veronese, Lanza, Nerito, Berghi ( 23’ st Ventura, 28’ st Medina) , Giambarresi. A disp. Chirigu – All. Baldin

Direttore di gara : Artem Bykov di Alessandria

 

Nella foto Il Capitano Giulia Zecchino

 

Simona Borrelli

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.