PRIMAVERA CADE A TAVAGNACCO, OUT DALLA COPPA VENETO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio primavera tava
La partita è iniziata con una prima fase di studio da ambo le parti, ma proprio su una disattenzione della retroguardia il Tavagnacco passa in vantaggio. Subito però la replica del Permac che su una palla ferma raggiunge il pareggio grazie ad una conclusione al volo di Sovilla. Altra lettura difensiva sbagliata, da parte delle mafaldine, e il Tavagnacco passa nuovamente in vantaggio. Prima del termine del primo tempo arrivano anche il terzo e il quarto gol per le padroni di casa, si capisce che non è giornata. Si va al riposo sul punteggio di 4-1. Al rientro passano pochi istani e su un passaggio filtrante viene tagliata la difesa, servendo così la cinquina. La reazione ospite arriva qualche minuto dopo con Toffoli.

A seguire poi il Tavagnacco va a segno altre 3 volte, complice una poca capacità di reazione caratteriale. Finisce così il cammino di Coppa Veneto per le ragazze guidate da mister Dario de Biasi, che domenica prossima incontreranno la formazione friulana, questa volta in campionato.


Graphistudio Tavagnacco 8-2 Permac Vittorio Veneto
Formazione: 1. Bolzan 2. Bianco 3. Zanette 4. Lorenzon 5. Perin 6. Uliana 7. Toffoli 8 . Rossi 9 . Ponte 10. Sovilla 11. Tonon 12. Canzian al 76′ per Bolzan 13. Francescon al 51′ per Lorenzon 14. Modolo 15. Rati al 61′ per Tonon 16. Vento
Mister De Biasi a fine gara:”Quando si perde una partita non perdiamo la lezione… Noi, o perlomeno parecchie di noi hanno approcciato male la gara. Ci sono stati parecchi errori individuali dai quali sono scaturite le occasioni e le segnature avversarie. Avversarie toste e aggressive ci hanno messo sotto con la qualità di corsa e giocate precise. Noi ci abbiamo messo del nostro amplificando il loro valore. Domenica, se impariamo dagli errori sarà un’altra gara.”


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970