Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA, LE ROSSOBLU TENTANO IL RISCATTO CHE PERÒ NON ARRIVA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio ven prim3
Dopo la partita di Coppa Veneto di domenica scorsa, persa malamente sullo stesso campo, Il Permac Vittorio Veneto dimostra fin da subito una gran voglia di riscatto. Il Tavagnacco preme però sull’acceleratore fin da subito. Una gran linea difensiva e un’ispirata Cancian si fanno trovare pronte bloccando le gran occasioni costruite dalla compagine gialloblu. Il tempo scorre così verso la fine della prima frazione di gioco. Da segnalare un’uscita disperata dell’estremo difensore locale su Toffoli, travolgendola, l’arbitro però decreta l’azione regolare. Il primo tempo si chiude così a reti bianche.
Nel secondo periodo di gioco, le due squadre stazionano per lo più a centrocampo e tutto fa presagire ad un onesto pareggio. Da una punizione sulla tre quarti, complice una disattenzione difensiva le padrone di casa passano in vantaggio.

Le Tosette però non ci stanno, alzano la testa e tentano più volte con Ponte, Sovilla e poi Toffoli di riprendere la partita in mano. Il raddoppio ospite giunge su rigore per un avventato intervento in area locale.
Le rossoblu pur allo stremo dell’energie tentano di riagguantare il risultato più volte, costruendo molte occasioni, ma l’arbitro (buona la sua direzione) decreta la fine della gara sul punteggio di 2-0. Il Permac Vittorio Veneto non demerita, gli occhiali erano il risultato più logico, ma da questa sfida esce comunque a testa alta.
Tavagnacco 2-0 Permac Vittorio Veneto
Formazione: 1 Dalila Canzian, 2 Angela Bianco, 3 Michela Tonon, 4 Francesca Pezzo (65′ Emma Vento), 5 Silvia Zanette, 6 Margherita Uliana, 7 Katia Toffoli, 8 Elisa Francescon, 9 Greta Ponte, 10 Gaia Sovilla, 11 Yulia Rati (55′ Carlotta Modolo), 12 Lella Bolzan, 13 Giada Pezzo, 14 Alessia Lorenzon.
Così commenta la gara mister De Biasi:”Raramente un allenatore, dopo una sconfitta, prova soddisfazione nel commentare la gara, ma la prestazione e l’impegno profuso, contro un forte Tavagnacco resta indelebile. In campo hanno lasciato il cuore, hanno dato tutto, non si sono risparmiate. Le ragazze hanno dimostrato di aver una grossa capacità di reazione (vedi partita di coppa), tenendo bene il campo. Solo due disattenzioni hanno decretato il risultato finale.”


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.