PRIMAVERA MOZZANICA, GOLEADA AL FIAMMAMONZA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica prim15
Nei primi minuti la partita si svolge al centrocampo ma e' il Mozzanica ad avere la prima occasione della gara con un tiro di Marchesi che viene respinto in corner. Passata la fase di studio il Mozzanica prende in mano le redini della gara e al minuto 8 segna la prima rete con Garavelli su assist di Borges. La seconda rete arriva al minuto 30 con Borges che si trova davanti al portiere grazie all'assist di Fusarpoli e insacca. Da qui in poi la partita e' in discesa, infatti al minuto 32 Marchesi insacca su assist di Tassi e nei minuti 38 , 44 e 46 si aggiungono altre 3 reti rispettivamente di Borges e 2 di Fusarpoli. Si va al riposo sul risultato di 6 a 0.

 

Nel secondo tempo la trama non cambia, al minuto 2 insacca Fusarpoli al volo, al minuto 7 tocca nuovamente a Borges segnare su assist di Garavelli. Bisogna attendere il minuto 20 per rivedere il Mozzanica all'attacco con la solita Borges che segna su assist della solita Garavelli. Nel finale continua la goleada del Mozzanica con un tiro di Mandelli da 20 metri, al minuto 27 e 32 segna di nuovo Borges.


A seguire le altre 2 reti di Mandelli al minuto 37 dopo una bella azione corale e al 38 si cross di Garavelli. Infine conclude Tassi al 40' che insacca su assist di piana.Il secondo tempo si chiude con un parziale di 8 a 0.

MARCATORI:
Borges 5, Fusarpoli 3, Mandelli 3, Garavelli1, Marchesi 1, Tassi 1.