Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LE UNDER DIFENDONO IL PRIMATO A VITTORIO VENETO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco primavera vittoriov16
Domenica alle 14.30 la Primavera gialloblu, in trasferta, sfida la squadra veneta per mettere in cassaforte il Campionato
E’ la sfida che, con tutta probabilità, deciderà il Campionato Primavera 2015-2016. Upc Tavagnacco e Vittorio Veneto, domenica alle 14.30, si affronteranno per stabilire chi sarà la prima forza del torneo Under 19.
Per ora le ragazze di mister Francesco Pravisani hanno vinto tutte le partite, battendo, all’andata, anche il Vittorio Veneto per 2 reti a 0. Per questo la squadra veneta insegue le gialloblu a 3 punti di distanza in classifica. Una corsa a due che domenica, sul campo di San Fior, potrebbe consentire al Tavagnacco di ‘scappare’ verso la conquista del Campionato. Unica incognita il maltempo, che potrebbe pregiudicare il regolare svolgimento della gara.
«Siamo pronti alla battaglia – afferma Pravisani –. Ci aspetta una partita alla pari, che dovremo essere bravi a interpretare come all’andata, giocando al massimo dell’intensità».

Le Under del Tavagnacco non hanno alcuna voglia di fermarsi e sono pronte a sfidare le pari età in trasferta. Pesano, però, le assenze delle infortunate Rachele Minutello e Valentina Graneri, entrambe ai box per un problema al ginocchio. «Assenze sicuramente importanti – aggiunge Pravisani – ma non abbiamo alcuna intenzione di mollare e chi scenderà in campo sarà certamente all’altezza della situazione».

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.