Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA PRIMAVERA NON SI DIMENTICA DI VINCERE E CONVINCERE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio primavera0116
Dopo 15 giorni di stop finalmente le Tosettte tornano in campo in quel di Cavarzere contro le padrone di casa del Gordice.
La pioggia di questi giorni rende il terreno di gioco al limite della praticabilità, ma malgrado le avverse condizioni meteo il Permac offre una prestazione eccellente.
Una maggior qualità, una forte motivazione collettiva ed una maggior organizzazione di squadra decretano un risultato tennistico.
Difesa rimaneggiata, ma efficace e attenta, un centrocampo tenace, di qualità ed un tridente offensivo mobile ed imprevedibile, sono state le armi vincenti per le rossoblu di mister De Biasi.
Da segnale l’esordio di ben tre elementi provenienti dalle giovanissime: Coghetto aggregata definitivamente alla primavera, devastante sulla corsia esterna offre ben tre assist alle compagne di reparto; Cosaro, buono il suo esordio da centrale difensiva e Brovedani che ha messo in campo grinta e determinazione. Nota di merito a capitan Sovilla, autrice di una quaterna, che ha coronato il grosso lavoro di tutta la squadra.
Il mister a fine gara:”Un plauso a tutte, specialmente a chi trova meno spazio, ma che all’occorrenza si fa trovare pronta e riesce a dare il proprio contributo.”
Gordige 0-6 Permac Vittorio Veneto
Permac: 1 Canzian, 2 Bianco, 3 Tonon, 4 Pezzo G., 5 Dal Col, 6 Modolo, 7 Cogheto, 8 Pezzo F., 9 Ponte, 10 Sovilla, 11 Lorenzon, 12 Bolzan, 13 Vento, 14 Francescon, 15 Cosaro, 16 Brovedani. All: Dario De Biasi.

A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.