Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AMICHEVOLE INTERNAZIONALE PER LA PRIMAVERA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio primavera internaz16
Amichevole Internazionale per le Tosette, martedì 29 marzo. A Vittorio Veneto sbarca l’Eastern Pennsylvania Youth Soccer.
Grazie all’Olympic Development Program (ODP), un programma di sviluppo olimpico americano, a Vittorio Veneto andrà in scena un’amichevole di lusso.
Questo programma vede per prima cosa la selezione delle migliori giocatrici, tra tutte le squadre della Pennsylvania orientale, e successivamente far toccare con mano la realtà europea alle selezionate.
Oltre quindi ad organizzare delle rappresentative regionali all’interno della propria Nazione, questo progetto vede anche l’organizzazione di tornei Internazionali, al fine di aumentare l’esperienza e il livello tecnico di ogni atleta.
L’ODP dunque offre la possibilità agli atleti, che vi partecipano, di viaggiare, conoscere paesi nuovi, confrontarsi con un calcio diverso, e perciò crescere sotto tutti i punti di vista.
Quattordici ragazze dunque, nate tra l’anno 1999 e il 2000, pescate dai migliori team della Pennsylvania orientale, saranno le avversarie, delle Tosette di mister De Biasi, in questa sfarzosa amichevole Internazionale.
Martedì 29 marzo alle ore 16:00 al Marco Polo Sporting Center si giocherà: Primavera Permac Vittorio Veneto Vs Eastern Pennsylvania Youth Soccer.
Non mancate !


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.