Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA, CINQUINA CONTRO IL BELLUNO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio veneto primavera316
Non si ferma la marcia trionfale delle Tosette in questa straordinaria stagione. Altra importante vittoria, l’ennesima in campionato per certificare la qualità del gruppo di lavoro di Mister De Biasi. Una solo sconfitta in stagione (all’andata in quel di Tavagnacco), per il resto solo vittorie e prestazioni di grande spessore, come quella di oggi nel derby di Belluno.
Amarcord in campo, con la presenza tra le file bellunesi dell’ex capitano della primavera rossoblu, Valentina Forlin, mentre con la maglia del Vittorio Veneto il neo capitano, bellunese doc Gaia Sovilla. Per lei sono accorsi al campo diversi fans personali, per sostenerla e ammirarla su un campo a due passi da casa.
La forza e compattezza del gruppo di De Biasi regala segnali importanti anche oggi. A sbloccare il risultato, sono proprio le due nuove aggregate, l’elegante Giada Dal Col al 9′ con una perfetta conclusione sotto porta e la giovanissima Giovanna Coghetto (2002) al 15′ con un un’intelligente conclusione a giro sul secondo palo. Certificazione del fatto che chiunque può calarsi con facilità negli schemi e nell’impianto di gioco modellato dal mister rossoblu per questo splendido gruppo di ragazze. Gruppo compatto, sopratutto con tanta voglia di imparare, e con grande dedizione al lavoro.
Nella ripresa in due minuti, la coppia gol Ponte/Sovilla cala il sipario sulla sfida con due perle, siglando il diciottesimo gol, per entrambe in campionato.
La quinta rete a chiudere definitivamente la sfida, dopo il gol della bandiera ospite, giunge al 75′ con una grande girata al volo di Katia Toffoli a coronare il suo ottimo impatto con il match al rientro dopo la squalifica.
Testa ora al big match di sabato prossimo al Comunale di San Fior contro la capolista ed imbattuta Tavagnacco.
KERALPEN BELLUNO 1 – 5 PERMAC VITTORIO VENETO
(9′ Dal Col – 15′ Coghetto – 46′ Ponte – 49′ Sovilla – 75′ Toffoli)
Formazione – 1. Canzian (58′ Bolzan) 2. Bianco 3. Pezzo G. (48′ Vento) 4. Pezzo F. 5. Zanette 6. Modolo 7. Coghetto (45′ Toffoli) 8. Barzan 9. Ponte (76′ Da Ros) 10. Sovilla 11. Dal Col (63′ Lorenzon)
Giovanni Bolzan

A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.