Coppa Italia C: Oristano-Torres vale il passaggio del turno

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo il debutto ufficiale di sette giorni fa, a Ittiri, che ha visto la Sassari Torres Femminile sconfiggere il Caprera con un gol per tempo, le rossoblu torneranno in campo nella giornata di domenica per giocarsi il passaggio del turno nella Coppa Italia di Serie C. Le ragazze di mister Salvatore Arca saranno ospiti dell’Oristano, compagine che si è portata a casa i tre punti contro il Caprera senza fare alcuna fatica, dato che l’affermazione è arrivata a tavolino.


Le ragazze hanno lavorato alacremente nel corso della settimana, per migliorare quei meccanismi ancora da perfezionare causa lunga inattività, gambe pesanti e amalgama da migliorare dopo la rivoluzione estiva che ha portato in rossoblu molte giocatrici diverse, sei delle quali sono state schierate da titolari nell’affermazione piena ottenuta domenica scorsa. Nel test amichevole del giovedì, durato sessanta minuti, le sassaresi hanno sconfitto gli allievi della San Paolo Sassari con il punteggio di 1-0, grazie al bel gol di Borg.

LE PAROLE DI VALENTINA CONGIA
“La gara contro il Caprera ha rappresentato un buon test, non era facile ripartire dopo sette mesi di stop. Siamo comunque riuscite a portare a casa la vittoria che ci consentirà di giocarci il passaggio del turno nella partita in cui affronteremo l’Oristano. Avremo di fronte un avversario tosto, speriamo di fare bene. Stiamo lavorando duramente per crescere come squadra, sono arrivate diverse ragazze nuove ma sta nascendo un bel gruppo, aspetto che si rivelerà fondamentale per fare bene in questa stagione”

Oristano-Torres si giocherà nella giornata di Domenica 4 Ottobre al “Centro Federale Tino Carta” di Sa Rodia (Oristano), alle ore 15,30.

Sassari, 2 Ottobre 2020
Mauro Garau
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Tags: , ,