Sabato, 28 Novembre 2020
iten

Lecce Women, il ritorno dell'italo-canadese Emily Deanna Tirabassi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Un gradito ritorno in maglia giallorossa. Il Lecce Women annuncia il tesseramento della calciatrice italo-canadese Emily Deanna Tirabassi, 23 anni, difensore centrale, già in organico nella passata stagione. Tirabassi si è già aggregata al gruppo e sarà disponibile al termine della sospensione delle partite decisa dal Dipartimento Calcio Femminile. "Sono felice di tornare a giocare con il Lecce Women - ha detto la calciatrice 23enne -. Ritrovo con piacere le mie compagne di squadra e tra i volti nuovi ci sono anche altre due calciatrici canadesi.



 

Non vedo l'ora di giocare e spero che il campionato riprenda al più presto". Grande soddisfazione anche da parte dell'allenatrice Vera Indino. "Con il ritorno di Tirabassi completiamo il reparto difensivo. Rispetto alle altre due calciatrici canadesi, Margot Shore e Kate Delev, Emily ha il vantaggio di conoscere già il campionato di serie C e sono certa che sfrutterà l'esperienza acquisita nella scorsa stagione per dare una mano alla squadra nel suo processo di crescita".

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.