Martedì, 19 Gennaio 2021
iten

La serie C torna in campo: domenica si gioca Res - Apulia Trani

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Finalmente dopo tante settimane di stop forzato, la Res Women torna in campo per una gara ufficiale: il grande giorno è domenica 10 gennaio, l’avversario l’Apulia Trani, l’evento è il recupero del match non disputato lo scorso 18 ottobre e valido per la seconda giornata del campionato nazionale di Serie C.
Le giallorosse hanno finora disputato in campionato soltanto due gare, rimediando una sconfitta, nella gara di esordio contro il Chieti, ed una vittoria, contro la Ternana lo scorso 24 ottobre.




Stesso score per il Trani che ha vinto la prima contro il Crotone e ha poi perso contro Palermo.
Tra le giallorosse rientra Veronica Spagnoli, fin qui mai disponibile, mentre non saranno presenti la squalificata Romanzi e l’infortunata Camilli.
Le parole pre gara del tecnico romano Roberto Amore: “Riprende il campionato e noi ci siamo sempre allenati seriamente e con le dovute regole imposte. Credo che la Res abbia dimostrato in questi mesi di avere un’organizzazione societaria di un’altra categoria, con programmi ben precisi e dettagliati. Il ringraziamento più grosso lo faccio alle ragazze che non sono mai mancate ad alcun allenamento, proprio per poter affrontare al meglio questa gara e tutto il campionato. Sono e siamo tutti carichi. Affronteremo una squadra difficile, motivata, ritoccata e migliorata, ma noi siamo pronti per poter affrontare queste gare.”

Res Women – Apulia Trani
Recupero 2° giornata
Serie C girone D

Start match ore 14.30
Campo Sportivo “Torbellamonaca – Roma VIII”
Via di Tor Bella Monaca 497 – ROMA

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.