Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La svedese Bengtsson al Lecce Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Lecce Women ha il piacere di annunciare l'ingaggio di Ida Bengtsson, 22 anni, difensore proveniente dal Vinbergs If. La neo giallorossa è già a disposizione dello staff tecnico e si attende soltanto l'arrivo del transfer per il suo esordio nel campionato italiano. Ida Bengtsson ha scelto come numero di maglia il 33.
Ecco le sue prime parole da calciatrice giallorossa: "Sono molto felice di iniziare a giocare per il Lecce Women! È una squadra con grande energia e attitudine positiva. Mi sono sentita accettata fin dall'inizio, anche se è un po' difficile con la lingua!

 

Ma non vedo l'ora di giocare e spero che sarà una buona stagione con tanti bei momenti in cui spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra! Forza Lecce Women".

Ida Bengtsson: "I am very happy to start playing for Lecce! It is a team with with great energy and attitude. I have felt accepted right from the start, even tough it is a a bit hard with the language! But I look forward and hope it will be a good season with many great moments where I hopefully will be able to contribute to the team!".

Ricordiamo che domenica 17 gennaio riprende il campionato di serie C dopo l'interruzione di novembre a causa dell'emergenza coronavirus. Il Lecce Women giocherà al comunale di Collepasso contro il Formello: fischio d'inizio alle ore 14.30. Ovviamente, la gara verrà disputata a porte chiuse

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.