Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Una Torres rinforzata aspetta l’Aprilia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Sassari Torres Femminile è pronta al rientro sul terreno di gioco dopo poco più di tre mesi rispetto all’ultima volta. Saltata la sfida contro la Pistoiese, non presentatasi domenica scorsa, le rossoblu hanno incassato il 3-0 a tavolino e si apprestano ad ospitare l’Aprilia. Come annunciato in settimana, saranno a disposizione di mister Salvatore Arca il portiere Angela Ruotolo, il difensore centrale Gergana Iliycheva e l’esterno a tutta fascia Giulia Redolifi, arrivate in Sardegna per allargare il roster, alle quali si aggiunge l’attaccante, ex Benfica, Adriana Gomes.


Il prossimo avversario di Congia e compagne è reduce dallo stop interno imposto dal, fin qui, sempre vincente Bologna. L’illusoria rete dell’ex Torres, ma mai debuttante in rossoblu, Galluzzi è stato ribaltata dal gol di Racioppo e dalla doppietta di Sciarrone. L’1-3 di sette giorni fa ha rappresentato la terza sconfitta in campionato per l’Aprilia, a fronte dell’unica vittoria, ottenuta tra le mura amiche contro la Roma Decimoquarto. Con i suoi tre punti, le laziali occupano la nona posizione in classifica.

LE PAROLE DEL DS FRANCESCO MUGGIANU
“Non vediamo l’ora di ripartire, l’avremmo dovuto fare la scorsa domenica ma non ne abbiamo avuto la possibilità. Domenica affronteremo una partita insidiosa, ci confronteremo con un avversario rognoso e la ripartenza dopo un lungo stop è sempre un’incognita. In questo periodo senza partite ufficiali, abbiamo lavorato dentro e fuori dal campo per migliorarci ulteriormente. Il mercato ci ha portato in dote quattro ragazze di indubbio valore che si sono inserite bene sin dal primo momento, l’obiettivo è quello di ingaggiare ancora uno/due elementi”

Sassari Torres Femminile-Aprilia Racing Club si giocherà Domenica 24 Gennaio alle ore 14,30. La gara si disputerà al “Peppino Sau” di Usini e sarà diretta dal signor Alberto Enrico Argiolas, di Cagliari, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Ventuleddu, di Sassari, e Pietro Fae, di Ozieri.

Sassari, 22 Gennaio 2021
Mauro Garau
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.