Il Riccione femminile ospita il fanalino di coda Ducato Spoleto

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica 21/2 con fischio d’inizio della gara alle 14:30 va in scena al campo sportivo “Italo Nicoletti” la sfida valevole per la IX giornata del girone tra Riccione e Ducato Spoleto.
Le romagnole, provenienti dalla sconfitta di misura per 1-0 sul campo del Filecchio sono determinate a risollevarsi dai bassifondi della classifica affrontando la compagine umbra, ultima in graduatoria, reduce dal ko casalingo per 4-1 con la capolista Bologna.


Arbitrerà l’incontro il sig. Tassi di Ascoli Piceno.
Presentazione della gara affidata alla centrocampista Francesca Semprini, classe 1999; di seguito le sue dichiarazioni pre gara : “Stiamo facendo il massimo possibile per cercare di migliorarci, dando il meglio di noi stesse, a partire dagli allenamenti; siamo fiduciose per il prossimo incontro, ci auguriamo di poter raccogliere i frutti del lavoro svolto in settimana”.

Gare ed arbitri della giornata
Aprilia Racing-Filecchio (Leone di Avezzano)
Bologna-Jesina (Chieppa di Biella)
Pistoiese-Roma XIV Decimoquarto (D’Andria di Nocera Inferiore)
Sassari Torres-Cella (Pica di Roma1)
Riccione-Ducato Spoleto (Tassi di Ascoli Piceno)
Vis Civitanova-Arezzo (Poggi di Forlì)

La classifica del girone C
Bologna 24; Arezzo 19; Filecchio18, Jesina 15, Sassari Torres 13, Aprilia 12, Pistoiese° 11, Decimo Quarto Roma 7; Cella , Riccione 4, Vis Civitanova 2; Spoleto 1 . Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione
Asd femminile Riccione, ufficio stampa

Tags: , , , , ,