Lunedì, 20 Settembre 2021
iten

La femminile Riccione s'impone sul campo del Ducato Spoleto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Sonante vittoria per 5 a 1 in trasferta per la Femminile Riccione che grazie ad un'eccelsa prestazione piega le avversarie del Ducato Spoleto e conquista la matematica salvezza.
Le romagnole partono forte e mettono subito in chiaro le loro intenzioni. Lo Spoleto regge un tempo, va al riposo sotto di una rete ma non riesce a reggere il ritmo imposto dalle scatenate avversarie che dilagano nella ripresa.




Le parole di mister Federico Casadei: “Sono soddisfatto del risultato e della prestazione offerta dalle ragazze; la squadra non ha sottovalutato l’incontro con l’ultima della classe, giocando concentrata per tutto l’incontro; un plauso a tutto il gruppo per come ha saputo affrontare la sfida, in continuità con le ultime sfide; nota di merito per l’esordiente Rizzi e la rientrante titolare Rodriguez, una calciatrice di spessore che ha dato sicurezza e tranquillità al reparto, dimostrando i suo elevato valore“.

Ducato Spoleto-Riccione 1-5
Marcatrici : 23’ Piergallini ®, 49’ Marcattili, 50’ Calli, 52’ Giardina (Ri), 76’ Lupi (Du), ®, 87’ Dominici (Ri)

Ducato Spoleto (Olmi (90’ Leonardi), Gori (78’ Marcucci), Virgili, Donati (72’ Franchini), Petasecca, Gay, Ottaviani (62’ Rustani), Lanuti, Queslati (88’ Dominici), Principi, Lupi)

Riccione (Trebbi, Manara, Monetini (77’ Della Chiara), Magnani, Rodriguez, Dominici, Calli (56’ Russarollo), Perone (59’ Zazzeroni), Giardina (72’ Ricci), Marcattili, Piergallini)

Ammonite : Gay, Manara, Principi, Marcucci

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore - Giornalista pubblicista
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.