Venerdì, 27 Novembre 2020
iten

Ravenna Women: ecco i rinnovi in casa giallorossa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La Società Ravenna Women Football Club comunica i rinnovi di Miriam Picchi, Linda Giovagnoli, Giada Burbassi e Greta Raggi. 
Dopo il rinnovo di Capitan Cimatti, arrivano gli accordi per la stagione 2020/2021 per altri 4 gioielli giallorossi. Una grande riconferma è quella di Miriam Picchi, centrocampista classe 1997, fortemente corteggiata da molti club tra Serie A e B, ma altrettanto voluta dalla Società per continuare insieme questo fantastico percorso, che ha scelto di rimanere in terra di Romagna convinta dal progetto e dal gruppo che si è creato già dallo scorso anno.



 

Continua la nostra linea verde con i rinnovi di Linda Giovagnoli, difensore 2002, ormai punto fermo tra le leonesse e della difesa giallorossa (Linda, nonostante la sua giovane età è stata la giocatrice con più minutaggio tra le compagne nella stagione 2019/2020), Giada Burbassi attaccante dal talento cristallino classe 2001 e Greta raggi, centrocampista 2002, con caratteristiche offensive, buon piede e grande velocità.

Alle ragazze un grosso in bocca al lupo per l’inizio di questa stagione.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.