Lunedì, 20 Settembre 2021
iten

Il Cesena ringrazia staff e squadra e rompe le righe fino ad agosto

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Il Campionato Nazionale di calcio femminile di serie “B” a girone unico terminato domenica scorsa, ha visto il Cesena FC una delle protagoniste del girone, con un piazzamento di tutto rispetto.
L’ottimo lavoro svolto dalle calciatrici, dal Mister Roberto Rossi, dal Vice Gianluca Zanetti, al preparatore dei portieri Gianni Lanucara e al suo vice Diego Magnani, al Preparatore Atletico Paolo Tani, alla Team Manager Emanuela Vincenzi, al Dirigente accompagnatore Daniele Frani, al Medico Luca Perazzo al massaggiatore Simone Solfrini, a Franco Focante e a tutti i dirigenti bianconeri con il Presidente Massimo Magnani.



Un po’ di amaro in bocca lo ha lasciato per quello che poteva essere e non è stato, per i lunghi infortuni di Bizzocchi, Orlando, Nagni e Casadio, le gare saltate da Costi, Georgiou, Carlini e Beleffi.
Con il centrocampo da inventare la società è corsa ai ripari, e grazie all’ottimo lavoro del Direttore Sportivo Elvio Sanna si è potuta rinforzare.

Un gran plauso alla squadra Primavera che ha girato l’Italia guidata da Mister Marco ROSSI, termina il campionato con un bel sesto posto, brave tutte le ragazzine, al Dirigente Roberta Ridolfi, al Team Manager/Vice Presidente Gianni Angeli, al preparatore dei portieri Loris Foschi, al collaboratore Tecnico Alessandro Caforio.

La prerogativa della nostra società è quella di lanciare i giovani del proprio settore giovanile, qui proprio il comparto inerente le ragazze viene curato nei minimi particolari, quest’anno causa pandemia le calciatrici sono ancora a divertirsi sui campi di calcio, in quanto la stagione terminerà a metà giugno.

La società Cesenate è ormai diventata una bella realtà Regionale e Nazionale nel mondo del calcio femminile, arrivederci ad Agosto con l’inizio della preparazione.

Buona estate a tutti.

Cesena 27 Maggio 2021

Franco Solozzi
Addetto Stampa Cesena FC Femminile

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore - Giornalista pubblicista
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.