Lunedì, 25 Ottobre 2021
iten

Coppa Italia Serie C: Lecce Women vincente sul Fesca Bari

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Vittoria per 4-2 del Lecce Women nella terza giornata di Coppa Italia di serie C (le giallorosse devono recuperare il match con l'Apulia Trani). Dopo il 3-1 ottenuto ai danni del Match Point Matera, la squadra salentina ha concesso il bis contro le cugine della Fesca Bari. Un risultato che in realtà sta molto stretto alle ragazze allenate da Vera Indino, capaci di creare numerose occasioni da rete, sia nel primo che nel secondo tempo, ma di non riuscire a trasformarle in gol.



E questa è un po' la nota dolente della sfida contro le biancorosse baresi. "In effetti, continuiamo a sbagliare tante occasione davanti alla porta avversaria e questo non va assolutamente bene – sottolinea con disappunto Vera Indino -. Era già accaduto contro il Matera, ora si è ripetuto anche contro la Fesca Bari che ne ha approfittato per restare in partita quando invece avremmo potuto chiuderla già nel primo tempo. Mi rendo conto che c'è ancora tanto da lavorare per farci trovare pronte per l'inizio del campionato di serie C". Il successo del Lecce Women porta la firma del capitano Serena D'Amico, autrice di una doppietta, di De Benedetto e Marsano.

Ora la sfida con l'Apulia Trani, che sarà decisiva per il passaggio del turno, dopodiché le giallorosse si concentreranno sull'esordio in campionato del 10 ottobre sul campo del Coscarello Cosenza.

LECCE WOMEN - FESCA BARI 4 - 2

Lecce Women: Rizzon, Sozzo (40' st Bocchieri), Felline, Zawadzka, De Punzio (39' pt Pomes), Marsano, Guido (1' st Guido), Cucurachi, Cazzato, D'Amico, Bisanti (34' st Maci; dal 45' st Monno). In panchina: Rollo, Spedicato, Polo. Allenatrice Vera Indino.

Fesca Bari: Sforza (26' pt Stella), De Mattia, Marvulli, Trotta, Ladisa (1' st Antonacci), Maffei (1' st Alfonso), Morisco, Ceci, Defilippis (26' pt Miacola), Caputo, Bitetto. Allenatore Axhenti Ontanio.

Arbitro: Pascuccio di Ariano Irpino.

Marcatrici: nel pt 4' Bitetto (B); 6' D'Amico (L) rigore; 20' D'Amico (L); nel st 5' De Benedetto (L); 10' Ceci (B); 26' Marsano (L).

Note: ammonite Morisco e Stella (B). Angoli: 9-2. Recupero: pt 2'; st 5'.

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.