Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Arezzo - Azalee Solbiatese 2 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le formazione esordisce allo Stadio “Città di Arezzo” contro la Azalee Solbiatese. Mister Testini mette in campo le undice protagoniste della vittoria sulla Lucchese, disponendosi con il consueto 4-3-3.
L'inizio è scoppiettante con le ospiti vicinissime al gol dopo una rete annullata per fuorigioco. Le amaranto si evidenziano con Valgimigli che neutralizza un penalty di Ambrosetti.
Inizio col brivido per le amaranto.

L'Arezzo non sta a guardare, reagisce con Razzolini - Ceccarelli. Razzolini si divora il gol, ma si fa perdonare al 26′ quando insacca con freddezza.

Nel momento migliore delle amaranto, le Azalee Solbiatese partono in contropiede con Vischi che al 34′ segna il gol del pareggio.
Il primo tempo si chiude con il vantaggio delle Azalee su calcio di punizione sviolinato nel sette dalla lombarda Crestan. Valgimigli può solo guardare.

Nella ripresa iniziano le sostituzione e i movimenti tattici

Razzolini viene espulsa per proteste al 31′ dopo un fallo ingiustamente negato all’attaccante amaranto. La gara scivola con sussulti fino al 92° quando Zelli viene atterrata in area: il penalty viene trasformato da Paganini. Due minuti dopo Valgimigli salva il risultato con una parata miracolosa.

ACF AREZZO - AZALEE SOLBIATESE 2 - 2
Marcatrici: 26′ Razzolini, 34′ Vischi (primo tempo); 45′ Crestan, 49′ Paganini (secondo tempo)

ACF AREZZO: Valgimigli, Tuteri, Costantino, Paganini, Razzolini, Ceccarelli, Verdi, Gnisci, Pasquali, Vicchiarello, Ferretti. A disp. Aliquò, Bove, Orlandi, Sabia, Zelli, Fratini, Lorieri
Allenatore: Emiliano Testini

AZALEE SOLBIATESE:
Mazzon, Gino, Del Raso, Barbin, Crestan, Coppola, Segalini, Vischi, Diefenthaeler, Di Lascio, Ambrosetti. A disp. Presutti, Serna, Lettieri N., Pozzi, Peripolli, Clerici, Lettieri E., Magatti, Vigano
Allenatore: Massimo Marsich

Ammonite: Ceccarelli, Paganini, Segalini.
Espulsa Razzolini

Direttore di gara: Marco Di Loreto
Assistenti: Francesco Renzoni, Sara Schinco

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.