Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Chieti Calcio Femminile batte il Trastevere e avanza a punteggio pieno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Chieti Calcio Femminile si aggiudica Il big match della 10° giornata del Campionato di Serie C girone C battendo il Trastevere tra le mura amiche dello Stadium di Roma con il più classico dei risultati. Un 2 a 0 che non lascia dubbi sulla vittoria conquistata in casa di una rivale di valore. Con questo successo, le neroverdi allungano sulla seconda della classifica, la Res Roma fermata sul pari a Bari ed è ora distante quattro punti.

Le neroverdi raccolgono i frutti della loro pressione nel primo minuto di recupero quando Giulia Di Camillo lancia benissimo Alessia Stivaletta che non si fa pregare e mette dentro con un preciso e forte tiro che si insacca dove De Oliveira non può proprio arrivare.
Si va dunque al riposo con il Chieti in vantaggio per 1-0.

La ripresa si apre con un colpo di testa a lato di Serao al 4'. Il Chieti trova il raddoppio al 9': Carnevale riconquista con caparbietà un pallone e lancia in avanti Stivaletta che fa secca De Oliveira con un gran diagonale sul palo opposto.

Nei minuti di recupero Fiorini cerca il gol della bandiera, ma tira a lato. Finisce dunque 2-0 per il Chieti che espugna il Trastevere Stadium cogliendo una prestigiosa vittoria che permette di continuare la corsa in testa alla classifica. Domenica prossima le neroverdi saranno impegnate nell’incontro casalingo con la Rever Roma.

TRASTEVERE - CHIETI CALCIO FEMMINILE 0-2
Marcatrici:
46' pt e 9' st Stivaletta

Trastevere: De Oliveira, Skorge, Pagano (21' st Percuoco), Ferrazza, Pellegrini (21' st Caprera), Ballmert, Boldorini (17' st Fiorini), Massimi (21' st Brost), Serao, Pedulla (40' st Panichi), Sgambato.
A disp.: Di Tomassi, Fantauzzi, Lore, Corso.
All.: Niccolò Massacesi 

Chieti Calcio Femminile: Falcocchia, Di Camillo Giada (32' st Vizzarri), Russo, Martella, Cutillo, Di Camillo Giulia, Stivaletta (42' st Kokany), Carnevale, Esposito L., Esposito V., Giuliani.
A disp.: Seravalli, De Vincentiis, Di Sebastiano, Colavolpe, Di Domenico, Passeri.
All.: Lello Di Camillo 

Arbitro: Zito di Rossano
Assistenti: Gallese e Raganelli di Roma 1

Espulsa: Esposito L. (C) per doppia ammonizione

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.