Venerdì, 27 Maggio 2022
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Genoa rovina la festa all'Arezzo, promozione rimandata

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Domenica, presso lo Stadio comunale “Città di Arezzo”, le ragazze di mister Testini hanno affrontato le avversarie del Genoa.
La vittoria delle toscane avrebbe consacrato la matematica conquista della promozione in serie B.



Le padrone di casa partono forte, con la determinazione e la convinzione giusta per far sua la gara, dopo un torneo di successi, e passano in vantaggio verso la fine del primo tempo con Tuteri. Le liguri però non ci stanno, mordono e riescono a far male al 46' con Parodi. Si va al riposo in parità.

Si riparte con le amaranto all'attacco e la rete di Razzolini che fa tornare il sorriso al pubblico locale. La gara è interessante, le locali non riescono a chiudere il match, le genoane non si arrendono alla capolista e riescono a freddare il Comunale con la rete di Tortarolo che rimanda alla prossima gare l'esito del torneo.

ACF AREZZO - GENOA 2 - 2
Marcatrici: 40′ Tuteri, 46′ Parodi G. (primo tempo); 1′ Razzolini, 38′ Tortarolo (secondo tempo)

ACF AREZZO: Siejka, Tuteri, Costantino, Paganini (72′ Gnisci), Orlandi, Razzolini, Ceccarelli (67′ Lorieri), Verdi (88′ Ivanova), Pasquali, Vicchiarello, Ferretti. A disp. Valgimigli, Zijlma, Ivanova, Gnisci, Cirri, Zelli, Mastel, Lulli, Lorieri
Allenatore: Emiliano Testini

GENOA: Macera, Bettalli, Abate, Fernandez, Parodi G. (88′ Rossi), Tortarolo, Crivelli (62′ Vacchino), Campora, Nietante, Spotorno, Lucafò (48′ Tolomeo). A disp. Parodi M., Romano, Favali, Rossi, Giuffra, Tolomeo, Pigati, Vacchino, Traverso
Allenatore: Marco Oneto

Ammonite: Tortarolo, Parodi
Direttore di gara: Alessandro Papagno
Assistenti: Daniele Nesi, Gabriele Notari

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Cosa sono le proteine?

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.