Il Genoa rovina la festa all'Arezzo, promozione rimandata

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica, presso lo Stadio comunale “Città di Arezzo”, le ragazze di mister Testini hanno affrontato le avversarie del Genoa.
La vittoria delle toscane avrebbe consacrato la matematica conquista della promozione in serie B.

Le padrone di casa partono forte, con la determinazione e la convinzione giusta per far sua la gara, dopo un torneo di successi, e passano in vantaggio verso la fine del primo tempo con Tuteri. Le liguri però non ci stanno, mordono e riescono a far male al 46' con Parodi. Si va al riposo in parità.

Si riparte con le amaranto all'attacco e la rete di Razzolini che fa tornare il sorriso al pubblico locale. La gara è interessante, le locali non riescono a chiudere il match, le genoane non si arrendono alla capolista e riescono a freddare il Comunale con la rete di Tortarolo che rimanda alla prossima gare l'esito del torneo.

ACF AREZZO - GENOA 2 - 2
Marcatrici: 40′ Tuteri, 46′ Parodi G. (primo tempo); 1′ Razzolini, 38′ Tortarolo (secondo tempo)

ACF AREZZO: Siejka, Tuteri, Costantino, Paganini (72′ Gnisci), Orlandi, Razzolini, Ceccarelli (67′ Lorieri), Verdi (88′ Ivanova), Pasquali, Vicchiarello, Ferretti. A disp. Valgimigli, Zijlma, Ivanova, Gnisci, Cirri, Zelli, Mastel, Lulli, Lorieri
Allenatore: Emiliano Testini

GENOA: Macera, Bettalli, Abate, Fernandez, Parodi G. (88′ Rossi), Tortarolo, Crivelli (62′ Vacchino), Campora, Nietante, Spotorno, Lucafò (48′ Tolomeo). A disp. Parodi M., Romano, Favali, Rossi, Giuffra, Tolomeo, Pigati, Vacchino, Traverso
Allenatore: Marco Oneto

Ammonite: Tortarolo, Parodi
Direttore di gara: Alessandro Papagno
Assistenti: Daniele Nesi, Gabriele Notari

Tags: , , , , , , , , , , , ,