Martedì, 30 Novembre 2021

Al Centro Sportivo Calcistico “Luciano Giunti” l'Arezzo batte il Real Meda 2 a 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Le ragazze amaranto continuano a sfoderare prestazioni degne di nota. Al Centro Sportivo Calcistico “Luciano Giunti” di Arezzo, le amaranto hanno affrontano le pantere lombarde del Real Meda, formazione ostica e ben organizzata. Ne è uscito un match interessante e appassionante che alla fine ha premiato le locali, passate in vantaggio con Zelli dopo appena 7 minuti. Il Real Meda si rende pericoloso e le occasioni si alternano per ambedue le parti.



La prima metà della partita si chiude in vantaggio per le citte amaranto.
La ripresa inizia con l’Arezzo all’attacco. Il ritmo imposto porta subito al raddoppio per le padrone di casa, questa volta con Razzolini che insacca su delizioso assist di Gnisci È 2-0 per l’ACF al 51′.

Il Real Meda non demorde e impegna Valgimigli. Al 27′ l’occasione-gol mancata dall'Arezzo, porta il Real Meda in partita grazie a Moroni che, con una conclusione da fuori, scavalca Valgimigli.

Intensissimi gli ultimi minuti di gioco, durante i quali avviene anche un duro fallo su Lorieri. In seguito all’intervento dello staff sanitario amaranto, la ragazzei si rialza. Il cartello luminoso mostra 5 minuti di recupero. Siamo agli sgoccioli della sesta giornata di campionato: da qui in poi l’atmosfera diventa bollente. L’Arezzo rimane concentrata e determinata fino all’ultimo istante e il triplice fischio coincide con la quinta vittoria di fila per la squadra amaranto.

ACF AREZZO - REAL MEDA 2 - 1
Marcatrici: 7′ Zelli (primo tempo); 51′ Razzolini, 72′ Moroni

ACF AREZZO: Valgimigli, Tuteri, Costantino, Orlandi, Razzolini, Verdi (80′ Zijlma), Gnisci (61′ Lorieri), Zelli (65′ Carrozzo), Pasquali, Vicchiarello, Ferretti. A disp. Aliquò, Zijlma, Carrozzo, Sabia, Fratini, Lorieri
Allenatore: Emiliano Testini

REAL MEDA: Ripamonti, Mariani E. (74′ Podda), De Zen (58′ Sironi), Rovelli, Longo, Molteni (73′ Marelli), Panetta (22′ Moroni), Arosio, Roma, Ferrario, Alluvi (58′ Campisi). A disp. Barzaghi, Bettale, Moroni, Podda, Sironi, Gastaldo, Marelli, Campisi
Allenatore: Mirko D’Onofrio

Ammonite: Tuteri
Direttore di gara: Daniele Cravotta
Assistenti: Luca Salvadori, Andrea Venturi

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.