Venerdì, 27 Maggio 2022
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Como Women supera 4 a 0 il Palermo e guarda avanti...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Como Women continua la sua marcia serrata superando anche l’ostacolo Palermo, squadra già retrocessa in serie C, ma non per questo scesa in campo senza stimoli ed impegno. La squadra di De la Fuente prende subito in mano le redini dell’incontro e lo fa suo con un perentorio 4 a 0 che non lascia dubbi sulla determinazione delle lariane.



Buona prestazione della squadra in tutti i suoi elementi, ognuno ha fatto il suo dovere, un grande gruppo. Ennesima grande gara di Marta Vergani, in particolare. Domenica si andrà in trasferta contro il Cortefranca, per l’ultima gara esterna del campionato. Poi il 22 si chiuderà in casa contro la Roma calcio femminile. 

24° Giornata 8/5/2022

Como Women – Palermo Femminile 4-0 (2-0)
Marcatrici: 2’ p.t. D Luzio, 43’ p.t. Rigaglia, 17’ s.t. Picchi, 25’ s.t. Picchi

Como Women: Bettineschi, Cecotti, Lipman (22’ s.t. Bianchi), Rizzon, Vergani, Pastrenge (13’ s.t. Carravetta), Picchi (35’ s.t. Cavicchia), Hilaj (22’ s.t. Taborda), Rigaglia, Carp (22’ s.t. Roventi), Di Luzio. A disposizione: Small, Salvi, Dubini, Mariani. All. Sebastian de la Fuente

Palermo Femminile: Pipitone, Talluto (19’ s.t. Viscuso S.), Barraza, Zito, Piro, Cusmà (26’ s.t. Intravaia), Lazzara, Ribellino (1’ s.t. Coco), Tarantino (14’ s.t. Licari), Impellitteri. A disposizione: Sorge.
All. Antonella Licciardi

Arbitro: Daniele Orazietti, di Nichelino. Ass. 1 Anthony Cusumano, di Collegno, Ass. 2: Umberto Galasso, di Torino

Ammoniti: Zito (11’ s.t.)

Espulsi: nessuno

Angoli: 5-1

Recupero: 2’ + 0’

Note: Si torna a giocare a Ponte Lambro dopo oltre un mese, ultima gara contro Ravenna 27 marzo, vinta 3-0. Numeroso pubblico, tutto esaurito.

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Cosa sono le proteine?

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.