Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La centrocampista spagnola Carla Martinez Cuadros al Lecce Women

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il Lecce Women ha il piacere di annunciare l'ingaggio di Carla Martinez Cuadros, 26 anni,  centrocampista spagnola. Nata a Girona, la neo giallorossa è reduce da un'esperienza di un anno e mezzo negli Stati Uniti dove ha indossato la maglia della Lubbock Christian University. La neo giallorossa ha scelto il 10 come numero di maglia. Dopo essersi sottoposta alle visite mediche, si è messa subito a disposizione dello staff tecnico.

"Sinceramente a Lecce mi trovo molto bene, mi sento a casa - ha detto Martinez -.. Il Lecce è un club con grandi ambizioni ma al tempo stesso umile. Mi ricorda molto la mia vecchia squadra di Girona. Che dire: mi piace tutto, la città, il club e l'atmosfera e inoltre, è così vicino al mare. La prima cosa che ha attirato la mia attenzione venendo qui sono stati i colori sociali, il giallo e il rosso, e il rapporto diretto con i giocatori della prima squadra maschile. Venendo qui mi sono resa conto che era totalmente come pensavo.

Le persone sono molto gentili ed empatiche con noi. Ci fanno sentire importanti e questo motiva molto in campo". Carla Martinez rivela un particolare della sua vita privata. "Ho una simpatia speciale per l'Italia, poiché mio nonno ha radici italiane e volevo davvero conoscere quelle radici. Ho sempre voluto conoscere la cultura italiana, come si gioca in Italia e come si sente il calcio qui. Le mie compagne mi hanno accolto molto bene fin dal primo giorno, c'è un buon clima tra le giocatrici e lo staff tecnico. Come per i tifosi, penso che questo sia sempre un vantaggio in più per crescere, imparare e lottare per ciò che vuoi ottenere. Il mio desiderio è quello di poter giocare e contribuire a migliorare la squadra e il mio obiettivo principale è raggiungere la massima categoria, la Serie A. Ma devo essere realista, andare avanti e pensare partita dopo partita. Per me è una nuova sfida, in un nuovo paese e non vedo l'ora di cominciare".

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.