Mercoledì, 27 Maggio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

BEACH SOCCER 2014: LA RES ROMA C’È!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


beach-soccer-resroma14g
Anche quest’anno la Res Roma parteciperà al campionato nazionale femminile di Beach Soccer, organizzato dalla LND; le giallorosse di mister Melillo sono le vice-campionesse d’Italia in carica, e anche quest’anno cercheranno di conquistato l’ambito tricolore, sfumato nell’estate scorsa per merito del Mestre, che ebbe la meglio nella finalissima giocata a San Benedetto del Tronto.
Con molta probabilità anche in questa edizione saranno otto le squadre al via, e le capitoline saranno accorpate nel primo turno con altri team del centro – sud: la formula precisa e le date saranno rese note nelle prossime settimane dal dipartimento di Beach Soccer della LND, ma con molta probabilità le ragazze di mister Melillo saranno impegnate a Giugno nella tappa di qualificazione, e a Luglio nell’eventuale finale scudetto.

“L’anno scorso abbiamo sfiorato il titolo e quest’anno vogliamo riscattarci puntando al titolo – ha dichiarato il capitano giallorosso Vanessa Nagni – il Beach Soccer è una disciplina molta diversa dal calcio, e non è detto che saper giocare su un prato verde sia sinonimo di esser bravi in un campo di sabbia; cambiano lo stile di gioco e il tocco di palla, ed è molto faticoso, ma è altrettanto divertente e spettacolare, sia per noi che lo pratichiamo, sia per la gente che ci guarda dagli spalti o dalla Tv. Sappiamo che sarà dura ma cercheremo di allenarci bene per ottenere i risultati migliori.”
Anche quest’anno la società giallorossa conferma la sua spiccata voglia di far calcio, e dopo aver partecipato ai campionati LND “Esordienti”, “giovanissime”, “primavera”, “calcio a 5”, e “serie A” di calcio a 11, completa il quadro con l’iscrizione al Beach Soccer.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.