Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Italia: la Semifinale si giocherà a Brescia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Tavagnacco, mercoledì 16 maggio alle 15, sarà di scena sul campo delle Leonesse
Si giocherà a Brescia la semifinale di Coppa Italia. Il Tavagnacco, quindi, mercoledì 16 maggio alle 15 sarà di scena sul campo delle Leonesse. L’altra semifinale sarà disputata tra Pink Bari e Fiorentina. Questo l’esito dei sorteggi effettuati dal Dipartimento Calcio femminile.


Per le friulane, quindi si prospetta un finale di stagione piuttosto impegnativo: il 12 maggio giocheranno a Torino contro la Juventus per l’ultima giornata della serie A femminile, con la possibilità, in caso di pareggio o di vittoria, di decidere le sorti del Campionato (bianconere e Brescia, infatti, sono appaiate in testa alla classifica). Pochi giorni dopo, il 16 maggio, altra trasferta, questa volta in terra lombarda, per giocarsi l'accesso alla Finale di Coppa Italia.

Una sfida non inedita quella tra Tavagnacco e Brescia in Coppa, che già nella scorsa stagione si sono incontrate in semifinale, con la netta vittoria delle Leonesse per 4 a 0. Le gialloblu hanno conquistato il trofeo già in due occasioni, nelle stagioni 2012-13 e 2013-14.
 

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.