Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Acf Alessandria battuta dal Canelli in Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel terzo e ultimo turno di Coppa Italia di Serie C l’Acf Alessandria è stata sconfitta, tra le mura amiche, dal Canelli dell’ex tecnico Maurizio Ferrarese.

1-2 il punteggio finale per la formazione ospite che ha realizzato entrambe le reti, una per tempo, su calcio di rigore, entrambi segnati da Francesca Mellano. Per le ragazze di Luca Barbesino ha segnato uno splendido gol, su calcio di punizione, Francesca Lardo.
Il Canelli ha conquistato il passaggio del turno grazie anche al successo del Voluntas Osio contro il Campomorone Lady per 3-0.
In classifica, finale, Canelli, Voluntas Osio e Campomorone Lady hanno chiuso il girone 15 a sei punti con 2 vittorie e 1 sconfitta ma la formazione astigiana può vantare una migliore differenza reti rispetto alle altre due squadre del girone 15.

ACF Alessandria: Fara, Mensi, Lardo, Tascheri, Pastorino, Luison, Quadi, Colombaro, Bergaglia, Barbesino, Orlandi. A disposizione: Zanarotto, Pironti, Curone. Allenatore: Luca Barbesino

Canelli: Triolo, Putti, Lepre, Armitano, Gottardi, De Vidi, Colombero, Gallo, Mellano, Aloi G, Bagnasco. A disposizione: Duretto, Biggi, Cantoro, Donna, Orazzo, Aloi A,. Allenatore: Maurizio Ferrarese

Arbitro: Moretti (Como)

Paolo Baratto
Addetto stampa Acf Alessandria

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.