Giovedì, 20 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Primo titolo nazionale in campo femminile conquistato dall'Hellas Verona!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


coni hellas verona
A Villasimius in provincia di Cagliari le baby gialloblù dell'Hellas hanno conquistato il Trofeo CONI "Kinder + Sport", un'importante rassegna organizzata proprio dal Comitato Olimpico Italiano che ha visto sfidarsi in gare 3 contro 3 ragazze Under 14 provenienti da tutte le regioni italiane.
Una significativa affermazione per il nuovo settore giovanile femminile dell'Hellas Verona nato dall'unificazione con il settore giovanile dell'Agsm Verona Calcio Femminile.
Il percorso nel trofeo CONI per le ragazze gialloblù era iniziato la scorsa primavera con la vittoria nella fase regionale sotto la bandiera dell'Agsm Verona Calcio Femminile. E' proseguito in Sardegna dove le scaligere si sono conquistate l'accesso alla fase finale battendo una dopo l 'altra Reggiana, Carignano, Livorno e Roma.


Nel quadrangolare per il titolo nazionale le ragazze dell'Hellas si sono imposte sul Genoa (prima frazione 2-0 con doppietta di Mancuso, secondo tempo 2-1 con le reti di Corsi e Bertucco) e sulla Reggiana (prima frazione 2-2 con le reti di Mancuso e Rossi, secondo tempo 4-0 con doppietta di Bertucco, rete di Corsi ed un'autorete). La sfida decisiva contro la temibile Inter FC si è chiusa in parità dopo il 2-2 del primo tempo (Mancuso e Bissoli per le gialloblù) e lo 0-0 della ripresa. La sfida agli shoot-out ha consegnato la vittoria del match e della competizione all'Hellas Verona.


L'Ufficio Stampa
ASD Agsm Verona CF

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!