Lunedì, 10 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Almese - Pinerolo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Almese – Pinerolo 0-8

Terza giornata di campionato e terza vittoria per le giovani biancoblu pinerolesi.



 

Trasferta ad Almese contro la neonata primavera locale, il Pinerolo parte un po teso nei primi dieci minuti iniziali poi all'11' Iuliano trova il gol con una bella percussione sulla destra conclusa con un diagonale vincente, al 20' è Leccese a chiudere una triangolazione con Iuliano e depositare il pallone in rete per lo 0-2, passano cinque minuti ed è ancora Leccese a mettere in rete per lo 0-3, passano pochi minuti e la scatenata Rosano viene atterrata in area, rigore netto, non viene realizzato da Mastroieni che calcia troppo angolato, errore che non macchia la buona prova della centrocampista biancoblu. In 60" il Pinerolo segna altre due reti al 40' con Iuliano ed al 41' con Rosano, il tempo finisce sul risultato di 0-5 con le pinerolesi padrone assolute del campo.

Al rientro ci si aspetterebbe un Pinerolo sazio ma non è cosi, le ragazze di mister Palmero continuano a fare bel gioco e azioni pericolose che portano ancora al gol Rosano al 55', Iuliano al 60' ed Aimetti al 67' per lo 0-8 finale, nell'ultimo quarto d'ora le pinerolesi non spingono più e si aspetta solo il fischio finale.
Uniche note negative della partita gli infortuni patiti da capitan Battaglia uscita a fine primo tempo e per Margaritora a metà del secondo tempo.

La squadra cresce di gioco e di personalità continuate cosi ragazze.

Pinerolo: Boaglio, Ascoli, Paira, Margaritora, Apuzzo, Aimetti, Mastroieni, Battaglia, Iuliano, Rosano, Leccese, Zanfino, Castellano.

 

Ufficio stampa Pinerolo Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.