Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vicenza Primavera: sabato arriva l'Udinese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo l’esordio amaro in Campionato, la Primavera scenderà di nuovo in campo tra le mure amiche di Via Baracca sabato alle 17:30 contro l’Udinese.
Le bianconere friulane arrivano a Vicenza dopo un pesante ko per 1-6 in casa contro il Marcon, prossimo avversario delle ragazze di Mister Sella.
Anche le baby biancorosse non hanno cominciato benissimo perdendo 3-4 contro il Vittorio Veneto, mostrando però un netto miglioramento, come sottolinea Capitan Martina Fusato:


“La partita contro il Vittorio Veneto è andata meglio rispetto a quella con il Bressanone; giocando di squadra e lavorando bene allenamento dopo allenamento, possiamo crescere sempre di più.
Contro l’Udinese, seguendo quello che dice il Mister e mettendo la voglia giusta, possiamo ottenere un buon risultato.
Quest’anno ci sono tutte ragazze nuove a parte due o tre dell’anno scorso; sono le prime volte che giochiamo insieme, ma pian piano stiamo iniziando a conoscerci così potremmo migliorare come gruppo”

Le esordienti scenderanno in campo contro l'Altair al campo di via Calvi (quartiere San Pio X) per la 2^ giornata; la partita in casa contro il Valdagno sarà recuperata lunedì.

Programma 2^ giornata Primavera, girone B Graphistudio Tavagnacco – Calcio Padova Femminile Keralpen Belluno – Gordige Calcio Ragazze Marcon – Graphistudio Pordenone Vicenza Calcio Femminile – Udinese Calcio Femminile
Riposa: Permac Vittorio Veneto

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.