Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primavera: grande pareggio contro il Marcon con Bousetta e Passuello

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Altro passo avanti per la Primavera di Mister Sella che ferma in casa il Marcon, finora dimostratosi una corrazzata con 10 gol fatti e 1 subito.
Dopo pochi minuti dal vantaggio delle veneziane, il Vicenza pareggia i conti con Bousetta; nel secondo tempo Passuello su rigore porta in vantaggio le Biancorosse, ma il Marcon pareggia i conti dal dischetto fissando il risultato finale sul 2-2.

Marcon e Vicenza si affrontano per la 3^ giornata del campionato Primavera in un campo non perfetto che non esalta molto il gioco veloce delle due squadre.
Si fanno vedere subito pericolose le veneziane, ma Dalla Via è brava a respingere i tentativi avversari.
La n.1 biancorossa non può nulla invece al 20′ quando si ritrova davanti Tasso che firma l’1-0 per il Marcon.


Il Vicenza però reagisce subito. Pochi minuti per chiarire le idee e su contropiede una velocissima Bousetta insacca il gol del pareggio a tu per tu con Bernardi.
Altre occasioni per le Biancorosse con la punizione di Novello che colpisce la traversa e Stocchero manda di testa alto; si va quindi a riposo sull’1-1.

Nel secondo tempo ci sono occasioni per entrambe le squadre, ma è il Vicenza ad approfittarne al 72’ con Passuello che trasforma il suo secondo calcio di rigore della stagione dopo quello in Coppa Veneto.
Il Marcon però non si arrende e agguanta il pareggio dal dischetto con Ruggiero, fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
“E’ un risultato giusto. Faccio i complimenti alla squadra per la grande prestazione e per il notevole miglioramento” commenta Mister Sella a fine partita.
Questi passi avanti si stanno vedendo anche grazie al lavoro congiunto che viene fatto in allenamento tra Primavera e Prima Squadra, con le calciatrici che si mostrano sempre disponibili a dare una mano ad una o all’altra squadra.

Sabato prossimo ci si ferma per lasciar spazio alla Coppa Veneto per la 2^ giornata; il Vicenza scenderà invece in campo il 4 novembre approfittando del turno di riposo in Campionato anticipando così la pausa per arrivare più carica in vista dell’impegno contro la Fortitudo Mozzecane.

TABELLINO
Marcon Football Club Femminile – Vicenza Calcio Femminile 2-2

Marcon Football Club Femminile
Bernardi, Biban, Mazzonetto, Vivian, Zuin, Ruggiero, Tasso, Guzzonato, Padoan, Dal Ben (C), Tagliapietra A disposiozione: Ferrarese, Paneghel, Ghezzo All. Pasqual Pietro

Vicenza Calcio Femminile
Dalla Via, Rossi, Lazzari, Novello, Balestro, Fontana, Bousetta, Rigon, Stocchero, Passuello, Fusato (C) A disposizione: Gouem, Olivieri, Quaresima, Curvato, Carino, Cortivo All. Sella Daniele

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.