Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Uragano Grifo Primavera: Vigor Rignano battuto 11 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le Grifoncelle, all'esordio in campionato, hanno spazzato via le toscane. Il tecnico Peverini: “Subito nel ritmo partita giusto”.
Una prestazione maiuscola per la Primavera della Grifo Perugia nella prima di campionato. In casa della Vigor Rignano le ragazze di Vania Peverini non si sono risparmiate ed hanno fatto valere il maggior tasso tecnico con un perentorio 11-0 che dice tutto in merito a quello che è stato l’andamento del match. Un successo netto e mai in discussione che ha messo in luce le ottime individualità presenti in casa biancorossa.


Da sottolineare la tripletta dell’inossidabile Giulia Piselli, che quest’anno punta a riconfermarsi sui livelli della scorsa stagione, e le ottime prestazioni da un punto di vista agonistico e realizzativo delle nuove arrivate Mazzini (tripletta) e Silvioni (doppietta). Due reti anche per Franciosa, mentre in gol è andata anche Serluca.

INTERVISTE

Vania Peverini, tecnico della Grifo Perugia Primavera:
“Il risultato parla da sé. Abbiamo fatto subito bene nella prima mezz’ora ed abbiamo sugellato il risultato con Giulia Piselli che è entrata subito nel giusto ritmo partita ed ha sfoderato una tripletta. Bene anche Franciosa che ho spostato più avanti ed ha dato risposte confortanti. Anche le nuove arrivate hanno fornito una prova di carattere anche se poi il livello dell’avversario, con tutto il rispetto, era relativamente basso. Ho fatto anche un po’ di turn-over nel corso della partita vista la grande aggressività agonistica delle avversarie. Ora ci concentriamo sul prossimo match che giocheremo in casa contro una nuova realtà che è la Rinascita Doccia.”

Questo l'undici iniziale della Grifo:

GRIFO PERUGIA: Urso, Serluca, Accettoni, Petrarca, Carleschi, Gigliarelli, Piselli, Silvioni, Mazzini, Timo, Franciosa. All.: Peverini

Andrea Sonaglia Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.