Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tris di Stocchero e la Primavera del Vicenza vola: 4-1 al Belluno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la sconfitta in Coppa Veneto, la Primavera continua il percorso positivo in Campionato battendo 4-1 il Keralpen Belluno; Biancorosse trascinate ancora una volta da Stocchero che mette a segno una tripletta e dal gol di Chiurato che nel finale chiude definitivamente i conti.
Non parte benissimo il Vicenza che non trova la concentrazione giusta e commette gravi errori sottoporta; bisogna aspettare il 25′ quando dopo alcuni tentativi Stocchero insacca la rete dell’1-0.



Il gol non dà la scossa giusta e i primi 45′ sono un po’ opachi.
Nell’intervallo le Biancorosse riescono a ricaricarsi e la musica cambia nella ripresa: al 53′ nuovamente Stocchero infila Agostini fissando il risultato sul 2-0.
A quel punto la partita sembra virtualmente chiusa, ma un errore della difesa rilancia il Belluno che accorcia le distanze; il 2-1 regge fino all’85′ quando, dopo altre occasioni sbagliate dal Vicenza, una scatenata Stocchero firma la tripletta personale dimostrandosi fredda davanti al portiere.

Chiude definitivamente i conti Chiurato al 92′, che firma il 4-1 trovando il suo primo gol di questa stagione con la Primavera

Risultato positivo per la classifica, anche se non si è visto un miglioramento della costruzione del gioco.
Buona comunque la prestazione delle ragazze scese in campo, da sottolineare particolarmente quella di Olivieri, Calandra e Stocchero che raggiunge quota 9 gol in 5 partite.
Ora testa a domenica prossima quando le Biancorosse affronteranno il Tavagnacco, una delle migliori squadre del Campionato.

TABELLINO
Primavera Vicenza Calcio Femminile – Primavera Keralpen Belluno 4-1 Vicenza Calcio Femminile Scarmin; Balestro, Lazzari, Calandra, Fusato (C), Chiurato, Stocchero, Olivieri, Fasolo, Bousetta, Carino A disposizione: Suero, Regretti, Quaresima, Cortivo All. Sella Daniele

Keralpen Belluno
Agostini; Lovat, Fiori, Pattaro (C), Marchiori, Gianati, Mercadante, Gasperin, Barduca, Conedera, Guerrini A disposizione: Feltrini, Vecellio Bacco All. Scot Antonio

Credits: MarcoBottene Fotoreportage
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.