Lunedì, 10 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

LA JUNIORES AREA CALCIO TORNA ALLA VITTORIA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

 

A Vercelli sconfitto il Piemonte Sport in rimonta per 3-1.



Una Juniores confusionaria e un po' pasticciona, ma sicuramente volenterosa e indomita, ha vinto una partita molto importante per la propria classifica, tornando al successo dopo una serie di partite sfortunate. A Vercelli, Mister Morengo deve fare a meno di Verrua e Bianco, impegnate in contemporanea con la prima squadra nel campionato di Serie C, ma recupera qualche elemento non impiegato nella partita con il Musiello. La prima frazione di gioco è equilibrata, le albesi si rendono pericolose solo una volta, con Michela D'Addio che non aggancia sotto porta un cross dalla destra, mentre le padrone di casa si fanno preferire in un paio di occasioni.
La partita si sblocca nel recupero per un gentile regalo delle albesi che concedono letteralmente il vantaggio al Piemonte Sport, nonostante l'intervento disperato di Perrone.
Secondo tempo decisamente diverso e di marca Area; Mister Morengo inserisce subito (46°) Navello per Ciravegna, Gasparini per D'Addio Michela, Teixeira per Taliano e ribalta il risultato. Segnano proprio le nuove entrate: al 48° Navello, al 65° Teixeira e al 72° Gasparini; inoltre vengono costruite, ma non concretizzate, almeno altre 5-6 nitide palle da rete.
All'85° c'è spazio anche per Prunotto che rileva Lioia, ma non succede più' nulla.
Sabato prossimo al Renzo Saglietti di Alba arriverà il Romagnano, compagine fuori classifica del campionato Primavera.

A.S.D. PIEMONTE SPORT 1963: Limardi, Pappalardo, Bouqsim, Richichi, Amato, Bilotta, Sigismondi, Berzero, Abbsi, Sabbab, Dondolin. A disposizione: Ragazzoni, Porta, Bosso, Dhampiraj, Vaccarone.

 

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Musso, Lioia (dall'85° Prunotto), D'Addio, Racca, Bosco, Ciravegna (dal 46° Navello), Banchero, D'Addio (dal 46° Gasparini), Accomo, Taliano (dal 46° Teixeira). A disposizione: De Marinis.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

 

0PieAre

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.