Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Pinerolo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Romagnano – Pinerolo 1-1
Ottima prestazione della primavera a Romagnano contro la squadra locale fuori classifica, una partita di cuore, carattere e bel gioco, brillanti fin dall'avvio e subito in gol dopo sette minuti con Leccese che metteva la palla in rete di tacco.

Le biancoblu sempre ordinate e pulite nel fraseggio andavano in gol al 13' sempre con Leccese, dopo una bella discesa sulla destra di Rosano, crossava in area e Leccese con un tocco di petto metteva in rete ma l'arbitro inspiegabilmente annullava la rete per un inesistente fallo di mano.
Il copione della partita restava lo stesso, le pinerolesi a manovrare, le novaresi a ripartire di rimessa e pericolose su calci piazzati ben controllati da Boaglio con due parate molto belle.
La ripresa non cambia se non nella rudezza degli interventi delle ragazze di casa che fanno valere la loro esperienza essendo quasi tutte molto più grandi delle pinerolesi.
Il Romagnano trova il gol del pareggio nei minuti di recupero.
Partita ininfluente ai fini della classifica giocata con soli 12 elementi, ma grande prova di carattere in vista degli impegni da affrontate nelle prossime gare, molto soddisfatto mister Palmero.

Pinerolo: Boaglio, Ascoli, Paira, Margaritora, Apuzzo, Mastroieni, Aimetti, Depetris, Leccese, Rosano, Battaglia, Abico.

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Nella fotografia la debuttante Katrin Abico

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.