Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Grifo Primavera a ruota libera: 9-0 al San Miniato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per le biancorosse tripletta di Piselli e doppietta di Annibaldi. In gol anche Silvioni, Gigliarelli, Serluca e Viola.
Un altro match senza storia che ha visto la Primavera della Grifo Perugia ancora protagonista in positivo in toscana. In casa del San Miniato le Grifoncelle hanno calato un 9-0 che rende superfluo qualsiasi ulteriore commento alla gara.

 

Da segnalare la tripletta di Giulia Piselli (in gol anche con la prima squadra) e la doppietta di Federica Annibaldi. Le biancorosse si presentano così al meglio alle prossime tre difficili partite: il trittico prevede infatti big match contro Arezzo, Empoli Ladies e Fiorentina Women. Il futuro della squadra di Vania Peverini passerà soprattutto da queste partite.

“Il risultato della gara contro il San Miniato parla da sé – commenta il tecnico delle perugine – abbiamo approcciato molto bene alla partita sin da subito, facendo valere la nostra tecnica. Ora ci aspetta una gara casalinga davvero tosta contro l’Arezzo che ha pareggiato contro il Fiorentina Women. Sarà una sfida molto impegnativa.”

SAN MINIATO – GRIFO PERUGIA 0-9

SAN MINIATO: Brogi, Benelli, Margheriti, Fantozzi, Martini, Fratta, Nardone, Del Toro, Di Tella, Toppi, Di Laura. A disp.: Tordini, Gasperini.

GRIFO PERUGIA: Urso, Serluca, Ottaviani, Petasecca, Carleschi, Viola, Piselli, Petrarca, Annibaldi, Silvioni, Franciosa. A disp.: Olmi, Cippiciani, Mariotti, Ciampelli, Ricci G., Ricci C., Gigliarelli. All.: Peverini

RETI: Piselli (3), Annibaldi (2), Serluca, Silvioni, Gigliarelli, Viola

Andrea Sonaglia Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.