Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Juniores nettamente sconfitta dalla Juventus F.C.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Sconfitta decisamente preventivata con la regina del Campionato Primavera, 10 a 0 il risultato finale.

E’ finita come doveva finire la partita domenicale della Juniores Femminile Area Calcio; le albesi, prive di alcuni elementi della “rosa”, sono state travolte dalle bianconere e fin qui tutto regolare, vista la differenza totale delle due formazioni; quello che lascia un po’ l’amaro in bocca, è la sensazione che le ragazze siano scese in campo un po’ intimorite dal blasone delle avversarie, non riuscendo così mai ad impensierire la loro retroguardia.
La partita è stata incanalata subito a favore delle bianconere che hanno subito approfittato del timore avversario, segnando tre reti nei primi dodici minuti e chiudendo il primo tempo sul 5 a 0; altre cinque reti sono arrivate nella ripresa, a completamento della pressione esercitata dalla Juventus per l’intera partita. In ogni caso, a parte i timori reverenziali, le ragazze Area hanno cercato di opporsi alle avversarie come meglio potevano, con tutti i mezzi in loro possesso. Da segnalare, sul risultato di 5 a 0, la bella parata di Perrone, capace di neutralizzare un calcio di rigore.
Sabato prossimo, al Renzo Saglietti di Alba, con inizio ore 17:00, la Juniores concluderà il girone di andata del proprio campionato, ricevendo la Novese, formazione decisamente più abbordabile rispetto alle torinesi. Sperando che Mister Morengo possa avere a disposizione tutti gli elementi, siamo sicuri che ne uscirà sicuramente un buon match per entrambe le formazioni.

JUVENTUS F.C.: Serafino, Verna, Giordano, Brscic, Magni, Puglisi, Distefano, Masu, Devoto, Accornero, Gianesin. A disposizione: Beretta, Ferro, Carrer, Mancuso, Eletto, Airola. Allenatore Sig. Diana.

 

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Musso, Lioia, Racca, D’Addio, Verrua, Sonnati (dal 55° Ciravegna), Bosco (dal 46° Prunotto), D’Addio, Bianco, Taliano. Allenatore Sig. Morengo.

 

Ufficio stampa Area Calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.