Juniores nettamente sconfitta dalla Juventus F.C.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Sconfitta decisamente preventivata con la regina del Campionato Primavera, 10 a 0 il risultato finale.

E’ finita come doveva finire la partita domenicale della Juniores Femminile Area Calcio; le albesi, prive di alcuni elementi della “rosa”, sono state travolte dalle bianconere e fin qui tutto regolare, vista la differenza totale delle due formazioni; quello che lascia un po’ l’amaro in bocca, è la sensazione che le ragazze siano scese in campo un po’ intimorite dal blasone delle avversarie, non riuscendo così mai ad impensierire la loro retroguardia.
La partita è stata incanalata subito a favore delle bianconere che hanno subito approfittato del timore avversario, segnando tre reti nei primi dodici minuti e chiudendo il primo tempo sul 5 a 0; altre cinque reti sono arrivate nella ripresa, a completamento della pressione esercitata dalla Juventus per l’intera partita. In ogni caso, a parte i timori reverenziali, le ragazze Area hanno cercato di opporsi alle avversarie come meglio potevano, con tutti i mezzi in loro possesso. Da segnalare, sul risultato di 5 a 0, la bella parata di Perrone, capace di neutralizzare un calcio di rigore.
Sabato prossimo, al Renzo Saglietti di Alba, con inizio ore 17:00, la Juniores concluderà il girone di andata del proprio campionato, ricevendo la Novese, formazione decisamente più abbordabile rispetto alle torinesi. Sperando che Mister Morengo possa avere a disposizione tutti gli elementi, siamo sicuri che ne uscirà sicuramente un buon match per entrambe le formazioni.

JUVENTUS F.C.: Serafino, Verna, Giordano, Brscic, Magni, Puglisi, Distefano, Masu, Devoto, Accornero, Gianesin. A disposizione: Beretta, Ferro, Carrer, Mancuso, Eletto, Airola. Allenatore Sig. Diana.

 

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Musso, Lioia, Racca, D’Addio, Verrua, Sonnati (dal 55° Ciravegna), Bosco (dal 46° Prunotto), D’Addio, Bianco, Taliano. Allenatore Sig. Morengo.

 

Ufficio stampa Area Calcio femminile

Tags: , , , ,