Mercoledì, 30 Settembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pinerolo - Femm. Juventus Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Pinerolo – Femm. Juventus 0-2

Doveva essere la partita della maturità, invece è stata la gara dell'involuzione. Mai così brutte e sfilacciate le giovani biancoblu, pasticcione e disordinate come se fosse la prima partita disputata insieme.



Nonostante tutto le azioni più pericolose del primo tempo erano tutte di marca biancoblu, le bianconere della femminile Juventus Torino non impensierivano l'estremo difensore Boaglio che non effettuava nessuna parata.
Il pericolo più grande per le bianconere era a metà tempo quando Iuliano in azione solitaria calciava e colpiva l'incrocio dei pali, per il resto nulla di più.
Nella ripresa si pensava a una reazione pinerolese per legittimare il primo posto in classifica e invece nulla cambiava, anzi, in un contatto in area, Apuzzo toccava l'attaccante avversario e per l'arbitro era rigore, Boaglio intuiva la direzione ma non riusciva nella deviazione. 0-1.

A questo punto le pinerolesi sbandano visibilmente mentre la Juve prende coraggio e legittima il vantaggio.
A dieci minuti dalla fine raddoppio bianconero sull'ennesima palla persa, alla fine sconfitta meritatissima e complimenti alle bianconere scese in campo con più voglia di vincere.
Per le ragazze di mister Palmero una lezione di umiltà, non è la classifica che fa vincere le partite ma la mentalità con cui le si affronta, tanto è ancora il lavoro da fare….

 

PINEROLO: Boaglio, Ascoli, Paira, Apuzzo, Margaritora, Aimetti, Rosano, Leccese, Battaglia, Iuliano, Barbui, Darò, Giraudo, Zanfino

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Nella foto Caterina Aimetti

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.