Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pinerolo - Almese Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Pinerolo – Almese 9-0

Terza giornata di ritorno del campionato regionale Primavera femminile, a Pinerolo arriva l'Almese, le ospiti sono in emergenza e si presentano in sole nove giocatrici.

Partita a senso unico dove le pinerolesi non forzano e giocano a ritmi blandi. Il primo gol lo segna Rosano al 7', Iuliano raddoppia al 10', e segna ancora al 21' e 22', al 35' Battaglia mette a segno di sinistro dopo tanti tentativi precedenti, al 37' segnava anche Leccese che si ripeteva al 58'. Nella ripresa entravano tutte le giocatrici a disposizione di mister Palmero, fra queste faceva l'esordio assoluto nella categoria la giovanissima Blanchetti, ben figurando con delle belle giocate in mezzo al campo.
L'altra giovanissima Darò che già aveva preso parte ad altre gare, va a segno due volte al 65' ed al 71' per il 9-0 finale.
Buone trame di gioco e miglioramenti in vista della sfida di sabato prossimo contro il Torino.
Complimenti alle ragazze dell'Almese per l'impegno messo in campo nonostante l'inferiorità numerica ed il campo molto pesante per le piogge dei giorni precedenti.

PINEROLO: Boaglio, Ascoli, Paira, Margaritora, Apuzzo, Aimetti, Rosano, Barbui, Iuliano, Battaglia, Leccese, Darò, Abico, Zanfino, Blanchetti. All. Palmero

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.