Lunedì, 10 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

LA JUNIORES AREA CALCIO DOMA IL CIT TURIN.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Secco 3-0 delle albesi al Renzo Saglietti di Alba.

Una buona Area Calcio ha ragione del Cit Turin e lo scavalca in classifica, anche se in verità le torinesi devono ancora recuperare una partita.



La gara è stata per lunghi tratti dominata dalle ragazze di Mister Morengo, che pur mantenendo sempre il pallino del gioco, chiudono il primo tempo a reti bianche. Nella ripresa l’Area aumenta il ritmo e mette alle corde le avversarie, passando in vantaggio al 49° con Accomo, brava a inserirsi e a battere con il piatto destro il portiere avversario, su un’azione di calcio d’angolo battuto, con palla bassa, da Bianco.
La stessa Bianco raddoppia al 66°, trasformando una punizione concessa dal direttore di gara, poco fuori area.
Sul 2-0 il Cit Turin prova a scuotersi, ma le albesi concedono poco o nulla e dopo un bel salvataggio di Perrone, magistrale la sua respinta in uscita sull’attaccante torinese lanciato a rete, con Lioia che allontana definitivamente, arriva la terza segnatura: s’incarica personalmente capitan Verrua di chiudere la partita, sfruttando un bell’assist di De Marinis.
Sabato prossimo l’Area renderà visita all’Almese, squadra con il dente avvelenato per via della partita di andata, in cui si trovò sul doppio vantaggio, ma dovette soccombere per 4-2.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Lioia, Verrua, Banchero, D’Addio, Musso, Bosco (dal 72° Ciravegna), Accomo (dal 75° Prunotto), Gasparini (dal 70° Taliano), Bianco (dal 79° De Marinis), Navello (dal 64° D’Addio). Allenatore Sig. Enrico Morengo.

A.S.D. CIT TURIN LDE: Rossetti, Pasteris, Bonaveri, Manglaviti, Dindo, Marguati, Camporelli, Scarabello, Verbiz, Ferrari, Scarabello. A disposizione: Garabello, Turinetti, Lima, Molinar. Allenatore Sig. Fulvio Frisullo.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.