Martedì, 20 Agosto 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

JUNIORES AREA CALCIO VINCE CON L’ALMESE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

JUNIORES AREA CALCIO VINCE CON L’ALMESE
Gara mai in discussione e 0-5 finale.

La Juniores Area Calcio torna dalla trasferta di Almese o meglio di Chiusa San Michele visto che l’impianto di casa non era disponibile, con una vittoria importante per la classifica e per il morale.
La partita in sé ha offerto poco, visto l’inferiorità numerica delle padrone di casa sin dall’avvio della gara (ragazze dell’Almese in dieci e addirittura in nove nel secondo tempo), se non le cinque segnature e un cospicuo numero di occasioni create.
Le ragazze di Mister Morengo hanno fatto la partita dall’inizio alla fine, non concedendo nessuna conclusione alle avversarie, come detto decimate dagli infortuni.
Nel primo tempo sono andate a segno Bianco (14°) e Taliano (25°); nella ripresa, prima Michela D’Addio (76°), poi Bianco (80°) e per finire ancora Michela D’Addio (86°), hanno completato le segnature albesi.



Sabato prossimo, alle ore 17:00, allo Stadio Augusto Manzo di Alba, le ragazze Area riceveranno la visita del Torino Calcio Femminile e la partita sarà sicuramente di un altro livello, vista la caratura delle granata.

A.S.D. ALMESE CALCIO: Ragusa, Cagnasso, Rhouzlane, Kabbakh, Tesse, Bergo, Santili, Malanspecchio, Bernardi, Boscarino. Allenatore Sig. Moreno Scoppelletti.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Lioia, Verrua (dal 50° De Marinis), Banchero (dal 50° Sonnati), D’Addio, Musso, Bosco, Accomo, Prunotto (dal 46° D’Addio), Bianco, Taliano (dal 46° Navello). Allenatore Sig. Enrico Morengo.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!