Pinerolo - Musiello Saluzzo Primavera

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Pinerolo – Musiello Saluzzo 5-0
Quinta di ritorno a Pinerolo, ospiti le saluzzesi del Musiello.

La partita si mette subito bene per le pinerolesi che partono forte e sfiorano più volte il vantaggio che arriva al 12' con Iuliano, calcio d'angolo battuto da Battaglia, schema perfetto con l'inserimento di Iuliano a centro area per la conclusione al volo per l'uno a zero.
Ancora Iuliano raddoppiava al 28' con una bella azione personale, di qui in avanti era un monologo biancoblu con almeno altre cinque sei occasioni sprecate per mira sbagliata.
Nella ripresa ci pensava Rosano al 50' con un bel tocco sotto sull'uscita del portiere ospite a siglare il tre a zero, al 67'finalmente Leccese trovava la via del gol dopo le tante occasioni sbagliate nella prima frazione e si ripeteva all'88' per il cinque a zero finale.
Con questa vittoria le ragazze di Mister Palmero ipotecano la qualificazione alla fase Nazionale, dove bisognerà fare prestazioni di livello più elevato per cullare il sogno tricolore.
Comunque resta un bellissimo cammino di queste ragazze che stanno facendo un percorso straordinario.

Pinerolo: Boaglio, Ascoli, Paira, Apuzzo, Margaritora, Aimetti, Rosano, Barbui, Iuliano, Leccese, Battaglia, Zanfino, Darò, Abico, Bertone.

 

Ufficio stampa Pinerolo Femminile

Tags: , , , ,