Martedì, 19 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pinerolo - Area Calcio Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Pinerolo – Area Calcio 4-2
Ancora una vittoria per le biancoblu che restano in scia della Juventus spa.
A Pinerolo arriva l'ostica Area Calcio che gia all'andata aveva messo in difficoltà le giovani pinerolesi.

Cosi è anche al ritorno, il tutto si concretizza nei primi dieci minuti di questa scoppiettante partita.
Passano tre minuti ed il Pinerolo segna con Iuliano brava a infilarsi nella retroguardia albese e mettere in rete, sembra una partita in discesa per le biancoblu ma cosi non è, fra il settimo e l'ottavo minuto l'Area ribalta il risultato, due errori difensivi permettevano il sorpasso.
Le albesi meritavano il vantaggio giocando bene e pressando alto.
Al 30' le pinerolesi si scuotono e iniziano a giocare conquistando un rigore con Iuliano, sul dischetto va capitan Battaglia che calcia forte ma centrale ed il portiere ospite respinge, passano cinque minuti e viene assegnato un altro rigore sempre per un fallo sulla pimpante Iuliano, ancora capitan Battaglia sul dischetto e nuovo errore, questa volta il tiro finisce a lato, episodio che poteva stroncare le velleità delle biancoblu, invece arrabbiatissime si riversavano nella metà campo ospite per cercare il pareggio prima dell'intervallo, il quale arrivava sull'ennesimo fallo sulla scatenata Iuliano che veniva atterrata sulla destra cinque metri fuori dell'area, si incaricava della punizione capitan Battaglia, punizione perfetta con palla che batteva sul palo opposto ed entrava in rete con il portiere immobile, era il 40' e si andava cosi negli spogliatoi.
Nella ripresa ancora al terzo minuto era Leccese a portare in vantaggio il Pinerolo con un colpo di testa sotto misura, al 52'ancora Leccese metteva alle spalle del portiere ospite, altre occasioni venivano fallite di poco sia da Leccese che da Iuliano, verso la fine della partita le biancoblu ormai paghe del risultato mollano un po la concentrazione e l'Area si rifà sotto cercando di accorciare le distanze senza però riuscirci, al triplice fischio resta il 4-2 finale.
Partita bella fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto.



Pinerolo: Boaglio, Paira, Ascoli, Margaritora, Apuzzo, Aimetti, Barbui, Rosano, Leccese, Iuliano, Battaglia, Darò, Blanchetti, Abico, Bertone, Zanfino.

Ufficio stampa Pinerolo femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!