Martedì, 19 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pinerolo - Romagnano Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Pinerolo – Romagnano 8-0

Dopo il recupero di mercoledi a Vercelli contro il Piemonte Sport che ha visto prevalere le biancoblu per 14-0 con le reti di Iuliano cinque volte a segno, Battaglia con quattro centri e con due reti a testa Darò e Leccese più un autorete.



A Pinerolo arriva il fuori classifica Romagnano, le pinerolesi scendono in campo con soli 11 elementi per le tante defezioni e con alcune ragazze fuori ruolo, ma questo non ferma le ragazze di mister Palmero che concentrate e determinate non sbagliano un passaggio e dopo sei minuti vanno in vantaggio con Leccese, alla mezz'ora è Iuliano a mettere in rete sotto misura dopo una bella azione corale del trio di attaccanti pinerolesi, al 36' ancora Leccese a segnare in fuga solitaria, e si ripete al 43' per il 4-0 al riposo.
Nella ripresa le padrone di casa non arretrano il baricentro e continuano a giocare bene nonostante il campo pesante, al 55' è la giovanissima Darò a mettere in rete con una bella conclusione dal limite e si ripete cinque minuti dopo segnando il sesto gol, ci pensa Iuliano a chiudere il conto con altri due gol al 67' e 85', particolare l'ultima rete con un batti e ribatti sulla linea di porta fino a spingerla in porta per l'8-0 finale.

Il Romagnano mai pericoloso non impensierisce mai Boaglio se non con una punizione centrale a metà primo tempo, buona prova del portiere ospite che nonostante il passivo ha fatto degli ottimi interventi evitando un risultato più pesante.

 

PINEROLO: Boaglio, Paira, Ascoli, Zanfino, Apuzzo, Aimetti, Battaglia, Barbui, Leccese, Iuliano, Darò. Allenatore Palmero

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!