Pinerolo - Romagnano Primavera

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Pinerolo – Romagnano 8-0

Dopo il recupero di mercoledi a Vercelli contro il Piemonte Sport che ha visto prevalere le biancoblu per 14-0 con le reti di Iuliano cinque volte a segno, Battaglia con quattro centri e con due reti a testa Darò e Leccese più un autorete.

A Pinerolo arriva il fuori classifica Romagnano, le pinerolesi scendono in campo con soli 11 elementi per le tante defezioni e con alcune ragazze fuori ruolo, ma questo non ferma le ragazze di mister Palmero che concentrate e determinate non sbagliano un passaggio e dopo sei minuti vanno in vantaggio con Leccese, alla mezz'ora è Iuliano a mettere in rete sotto misura dopo una bella azione corale del trio di attaccanti pinerolesi, al 36' ancora Leccese a segnare in fuga solitaria, e si ripete al 43' per il 4-0 al riposo.
Nella ripresa le padrone di casa non arretrano il baricentro e continuano a giocare bene nonostante il campo pesante, al 55' è la giovanissima Darò a mettere in rete con una bella conclusione dal limite e si ripete cinque minuti dopo segnando il sesto gol, ci pensa Iuliano a chiudere il conto con altri due gol al 67' e 85', particolare l'ultima rete con un batti e ribatti sulla linea di porta fino a spingerla in porta per l'8-0 finale.

Il Romagnano mai pericoloso non impensierisce mai Boaglio se non con una punizione centrale a metà primo tempo, buona prova del portiere ospite che nonostante il passivo ha fatto degli ottimi interventi evitando un risultato più pesante.

 

PINEROLO: Boaglio, Paira, Ascoli, Zanfino, Apuzzo, Aimetti, Battaglia, Barbui, Leccese, Iuliano, Darò. Allenatore Palmero

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

 

Tags: , , , , ,