Juventus - Pinerolo Primavera

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Juventus – Pinerolo 6-1
Anticipo di campionato alla Sisport fra la capolista Juventus woman e la seconda, il Pinerolo.

Gara bella gara sin dalle prime fasi, le due squadre si affrontano a viso aperto, supremazia bianconera, ma il Pinerolo si difende con ordine, al 20' un'amnesia difensiva consente alle bianconere di passare in vantaggio, ma questo non scoraggia le giovani biancoblu che dopo soli 5' trovano il pareggio con Iuliano lesta ad approfittare di un corto retropassaggio della difesa casalinga, salta il portiere e deposita in rete per l'uno a uno .
Dopo appena tre minuti la Juve torna avanti, l'attaccante bianconero tira dai venti metri e la palla si infila imparabilmente sotto la traversa, il tempo di ripartire e dopo pochi minuti il Pinerolo sfiora il pareggio, Aimetti ruba palla al limite e sull'uscita del portiere lascia partire un tiro che batte sotto la traversa e sembra varcare la linea di porta prima di rimbalzare fuori, per l'ottimo arbitro non è gol, sul ribaltamento di fronte un pasticcio al limite dell'area consente la terza rete delle bianconere e prima frazione terminata.
Il secondo tempo non cambia, padrone di casa che premono e biancoblu che provano a ripartire in velocità.
Sfiorano il gol Battaglia con un tiro che finisce di poco a lato, Aimetti calcia forte, il portiere devia in angolo e una bella discesa di Rosano che per poco non causa un autorete, Leccese meno pericolosa del solito ma molto brava e utile nelle coperture.
La juve va in gol ancora tre volte, altri due errori difensivi consentono alle bianconere di segnare, la sesta rete arriva da calcio d'angolo con un perfetto inserimento.
Troppa la differenza fra le due squadre, resta comunque un campionato bellissimo quello delle pinerolesi che si giocheranno il secondo posto finale nelle ultime due partite, e con questo atteggiamento prepareranno al meglio l'imminente fase nazionale.

Pinerolo: Boaglio, Paira, Barbui, Apuzzo, Aimetti, Ascoli, Rosano, Leccese, Battaglia, Iuliano, Giraudo, Darò, Abico, Zanfino, Chiavia. Allenatore Palmero

Ufficio stampa Pinerolo femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: , , , , ,