Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pinerolo - Novese Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Pinerolo – Novese 11-0
Penultima di campionato per le giovani biancoblu di mister Palmero, di fronte la Novese, partita mai in discussione e risultato ampiamente in favore delle pinerolesi, alla fine sarà 11-0.

Mattatrice dell'incontro Iuliano con ben 6 reti, sull'ultima segnatura si infortunava ed usciva dal campo, ed essendo finite le sostituzioni il Pinerolo concludeva gli ultimi dieci minuti in inferiorità numerica.
Le altre reti venivano messe a segno al 9' da Darò, lesta a mettere in rete una corta respinta del portiere, al 20' Leccese concludeva una bella azione corale con un tiro potente sotto la traversa, Apuzzo trovava il gol al 65' inserendosi su un calcio d'angolo e di testa indirizzava sul palo opposto, arrivava anche il gol di Abico al 74' siglando con perfetto inserimento il suo primo gol stagionale, tornava al gol anche Aimetti al 87' dopo le sfortunate conclusioni delle partite scorse. Per tornare a Iuliano che andava in gol già al primo minuto con una bella incursione da sinistra trafiggeva il portiere avversario, le altre reti arrivavano al 26', 41', 48', 70', 78', su quest'ultima come detto in precedenza subiva una botta all'inguine che la costringeva ad uscire anzitempo, sperando che non sia nulla di grave per affrontare al meglio il prosieguo della stagione.
Partita nel complesso poco brillante, ma le condizioni del terreno di gioco non consentivano le giocate palla a terra, ma comunque il risultato era importante per restare aggrappati al secondo posto o il primo delle normali.

PINEROLO: Boaglio, Ascoli, Apuzzo, Zanfino, Barbui, Aimetti, Rosano, Leccese, Iuliano, Battaglia, Darò, Abico, Blanchetti, Chiavia, Paira. Allenatore Palmero

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.